Musica e divertimento: Arriva nel cilento “Dj Carmela”

cid_8385817507561837041916942-1200x479.jpg

Riparte in grande stile la stagione di eventi targata Discoteca “La Buca di Bacco”, dietro la direzione artistica di un gruppo di giovani dj’s & promoter delle notti cilentane si annuncia un Winter Time Party di livello che innaugura difatto l’inverno di musica, divertimento ed animazione!

 

L’appuntamento è Sabato 24 Novembre start ore 23:00 Special Guest Dj Carmela

Nata e cresciuta a Napoli, si avvicina alla musica hip hop quando in Italia il genere è pressocchè sconosciuto.
Nel 2001 ha la possibilità di stare ha contatto con tutte le celebrità “hip-hop” partecipando ai “the source hip-hop music awards” (miami USA).
Inizia la sua carriera da Dj insieme a Lucariello, noto rapper partenopeo.
Le loro performances entusiasmano il pubblico e la presenza di una Dj donna ai piatti non passa inosservata. Dj Carmela abile nello scratch e nel cutting up inizia cosi la sua carriera come turntablist.
Amante dei vinili, approda anche ai cd player. Dalla consolle dei concerti a quella dei club (aprendo concerti di artisti del calibro di, Neffa, Wyclef, Dj Kool, JT Money, Fatman Scoop, La Famiglia, Capleton, Dj Tony Touch, Coolio). Dj Carmela ormai una presenza costante sulle consolle di tutta la penisola(Firenze, Milano, Vicenza, Roma, Bologna, Napoli) con le sue selezioni riesce ad accontentare e a catturare ogni tipo di folla, da quella piu esigente ed alla ricerca di pezzi piu impegnati e per palati fini, al pubblico che è semplicemente alla ricerca di un pezzo da ballare e facilmente orecchiabile; dallo stile East Coast a quello West Coast, passando per il South Style, dai suoni morbidi e smussati dell’ r&b e del Soul, ad i suoni metropolitani dell’ Hip Hop, il tutto arricchito da ritmi Dancehall, Raggaeton e Hip-House ritmi che si sposano bene con il tutto.

https://www.facebook.com/discotecabucadibacco/

 

Ticket – Navette – Champagneria

3343044738 Francesco

3492885855 Nicola

 

Fonte: Ufficio stampa Discoteca “La Buca di Bacco”